Ristrutturazione del tetto


Il tetto è il primo elemento strutturale che protegge la tua casa o il tuo immobile. Se il tetto è danneggiato ci saranno infiltrazioni d'acqua che renderanno inagibile tutto quello che c'è sotto.

La prima cosa da fare quando si verifica un problema sul tetto è di sentire il parere di un esperto evitando il fai-da-te. Così facendo, oltre ad evitare possibili incidenti dovute a cadute accidentali, consultando un esperto in materia edilizia e di ristrutturazioni si eviteranno tutti quegli errori che altrimenti finirebbero per incidere sul costo della ristrutturazione. A lavoro finito, il tetto dovrà avere una protezione termica adeguata, una resistenza agli agenti atmosferici, la protezione dai rumori e dovrà essere composto da materiali e componenti di qualità. E' necessario, inoltre, conoscere tutte le normative di legge per evitare di incorrere in sanzioni amministrative anche rilevanti. Ristrutturare il tetto è un lavoro importante e deve essere risolutivo e con la garanzia che la ristrutturazione durerà nel tempo. E' fondamentale affidarsi da subito a professionisti seri e specializzati per contenere i costi e per mantenere una elevata qualità del lavoro.

Ristrutturazioni immobili è un'azienda in grado di fare un preventivo giusto e preciso in tutti i dettagli e di accollarsi in prima persona la responsabilità di ristrutturare il tuo tetto, evitando così spiacevoli sorprese in futuro.

.
 Scrivici per una richiesta specifica.
Oppure da:
+39 342 790 6409     Scrivici su WhatApp
Dal Lunedì al Sabato : 09:00 / 19:00

Per informazioni o per un sopralluogo Gratuito

Solo con un sopralluogo si puo' avere un preventivo preciso!

Scegli il servizio